Sky – Contatti già avviati con Gudmundsson: il Napoli è in vantaggio sulla concorrenza

0
158

Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, attraverso un post sul suo profilo X ufficiale ha parlato della situazione tra il Napoli e Albert Gudmundsson. La società azzurra ha già avuto contatti con il Genoa per sondare il terreno e si sta muovendo per anticipare la concorrenza. Al momento la dirigenza partenopea è in vantaggio sugli altri club italiani interessati all’attaccante islandese, che in un’intervista aveva espresso la ferma intenzione di restare in Italia.

Gudmundsson non è però l’unica scelta del Napoli in attacco. Ecco quanto riportato da Gianluca Di Marzio: “Il Napoli ha sondato il Genoa per Gudmundsson ed è oggi la squadra italiana più avanti. Non è l’unica opzione per il Napoli davanti, ma ci sono stati contatti già tra club e gli azzurri vorrebbero anticipare la concorrenza.

Un passo è già stato fatto, ma intanto si è mossa anche la Juventus. I bianconeri hanno proposto un’operazione che coinvolgerebbe anche Miretti e Barrenechea, col primo che piace a prescindere ai rossoblù. Poi sarà anche il giocatore stesso a dover decidere il suo futuro“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here