VIDEO – SSC Napoli, Bianchini: “Con l’ultima maglia si chiude un cerchio partito a luglio. Quello di Juan Jesus è il nostro miglior video dell’anno”

0
154

Ecco quanto dichiarato in merito da Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer SSC Napoli, sulla quinta e ultima maglia del Napoli: “La presentazione della quinta e ultima maglia gara della stagione 23/24 chiude il cerchio iniziato a bordo della MSC World Europa a luglio. Il nostro viaggio è partito da Napoli con le prime due maglie della collezione, per poi continuare in Nuova Zelanda con la terza maglia ispirata alla cultura Maori per tornare su Napoli grazie al kit Halloween che ha celebrato l’antica storia del Cimitero delle Fontanelle.

Oggi lanciamo in tutto il mondo la nostra “Everywhere Jersey” che rappresenta la perfetta fusione con il nostro Main Partner MSC, portando sulla nostra maglia la rosa dei venti -simbolo per eccellenza della navigazione e i quattro porti principali raggiunti dalle navi MSC in tutto il mondo. Un viaggio in compagnia di un Partner di eccellenza che siamo certi durerà ancora tanto tempo”.

Sul caso Acerbi-Juan Jesus: “Lo sport ha il dovere di andare ad educare i giovani e non solo ed è nostro dovere fate attività per evitare che in futuro accadano ancora episodi spiacevoli. Il video di Juan Jesus che parla col ragazzo delle giovanili è il miglior contenuto fatto dal Napoli quest’anno. Noi come club continueremo a combattere il razzismo coi nostri mezzi cercando di trasmettere i messaggi giusti”. 

@napoliscudetto3 #sscnapoli #forzanapolisempre #magliacalcio #napoliatalanta #jersey #seriea #everywhere ♬ suono originale – Napoli terzo scudetto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here