VIDEO – Garcia a Sky: “Veniamo qui per vincere. Abbiamo sbagliato due tempi. Critiche? Vero, serve più continuità”

0
156

Rudi Garcia, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Sporting Braga: “Può succedere. Non dovrebbe succedere ma può succedere. L’importante è essere qui: abbiamo solo perso tutte le gare di Champions di stasera“.

Domani il debutto in questa Champions
Vogliamo superare il girone, veniamo qui per vincere e con molta determinazione, con ambizione e fiducia. Sappiamo che sarà una gara di Champions, tutti i giocatori durante tutta la partita saranno al massimo, ma noi veniamo con la voglia di iniziare coi tre punti“.

Come sta vivendo questo momento di difficoltà?
L’importante è la squadra, lo staff e i dirigenti, basta essere concentrato su ciò che succede dentro. Abbiamo sbagliato due tempi, il secondo con la Lazio e il primo col Genoa. E’ vero, dobbiamo essere più continui a partire da domani“.

Natan giocherà domani? Ci sarà Rrahmani?
Rrahmani domani dovrebbe esserci“.

Vuole dire qualcosa ai tifosi?
In classifica siamo solo quinti, ma la Champions è totalmente differente. Vogliamo giocare tutte le competizioni al massimo e la Champions è la Regina delle Coppe. Dobbiamo farci trovare pronti ed essere consapevoli che domani dobbiamo disputare una grande partita“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here