Gabri Veiga al Napoli: è fatta! Romano: ecco le cifre dell’accordo

0
326

Gabri Veiga al Napoli è un’operazione ormai definita. Lo fa sapere l’esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano: accordo raggiunto per 36mln di euro, bonus inclusi, per il talento spagnolo. Nello specifico si parla di 30mln di euro quota fissa e 6mln di bonus: ora si passa alla stesura dei documenti e poi verranno fissate le visite mediche.

“Acquisto top per la Serie A”, aggiunge a corredo il giornalista come opinione personale: in effetti il Napoli ha messo le mani su un talento purissimo del calcio spagnolo, classe 2002, senza dubbio l’obiettivo numero uno del club per quanto riguarda il mercato in entrata e che ad inizio mercato sembrava già indirizzato verso le big di Premier League.

Vuoi seguire Tutto Napoli.net ma sei in vacanza o senza pc? Scarica gratuitamente la nostra applicazione (cerca “Tutto Napoli” sugli store o clicca qui per App Store e Android Store) per poterci seguire comodamente da Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli.net è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all’app più scaricata e più completa (anche con le notifiche push per le notizie dell’ultim’ora più importanti)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here