Il portiere del Paris Sain Germain Gianluigi Buffon, intervistato in zona mista dopo il pari col Napoli, ha detto: “Sono stato felicissimo di tornare in Italia. Quando rientri dopo un po’ che stai fuori, ti sembra tutto più bello. Sono ottime sensazioni, ti danno speranza per il futuro del mondo e dell’Italia. Se ho scelto il PSG a 40 anni è perché sapevo che avrei potuto continuare a giocare a questi livelli. Per me non c’è nessuna sorpresa. Ho trovato un Napoli diverso dall’anno scorso, molto intelligente. Vedo una squadra consapevole, che sa quando gestire e quando accelerare pressando l’avversario. Oggi ha fatto una partita da squadra che vuole passare il turno, dimostrandosi molto maturo”.

Chi passa il turno? “Noi e il Napoli (ride, ndr). Così siamo tutti felici e contenti, obiettivamente ce lo meriteremmo. Il Napoli sta facendo qualcosa di importante e anche noi siamo in grande crescita come squadra e come voglia di soffrire”.

Sulla Juventus: “La Juve è la Juve, eravamo già molto forti la stagione passata. Quest’anno hanno preso il giocatore più forte del mondo insieme a Messi. Però devo dire la verità: io con Mbappé e Neymar non mi lamento, in allenamento con loro mi diverto non poco”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here