Sky – Il Genoa cerca rinforzi dopo la cessione di Dragusin: si lavora al ritorno di Ostigard

0
222
CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 06: Leo Skiri Ostigard of SSC Napoli looks on during Pre-season Friendly match between SSC Napoli and FC Augsburg at Stadio Teofilo Patini on August 6, 2023 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Si muove il mercato in uscita del Napoli: su Leo Ostigard, che era al centro della trattativa con Dragusin, c’è l’interesse del Genoa. I rossoblu, che hanno già acquisito Djed Spence in prestito dal Tottenham, vorrebbero rinforzare la difesa con il centrale norvegese, che ha già un passato con la maglia del Grifone.

A riferirlo è Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, tramite il suo sito ufficiale: “Dopo aver salutato Radu Dragusin passato al Tottenham, il Genoa continua a lavorare per migliorare la difesa. Oltre al prestito di Djed Spence, i rossoblù hanno chiesto anche Leo Ostigard al Napoli. Il difensore norvegese, già con un passato al Genoa, era entrato nei discorsi nella trattativa tra rossoblù e Napoli per il difensore rumeno“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here