Spud, insider di mercato su Twitter,  è intervenuto nel corso di Punto Nuovo Sport Show in diretta a Radio Punto Nuovo: “Hysaj, dopo le le problematiche avute con Ancelotti, adesso è felice di avere il ruolo di jolly che gli ha dato Gattuso. Si è convinto anche il suo procuratore, Mario Giuffredi, quindi ora Elseid potrebbe rinnovare. Malcuit andrà via al 100%, Karbownik già è stato preso? E’ un’indiscrezione di Chiariello e mi fido ciecamente. Il Manchester City potrebbe realmente avanzare un’offerta da 90 mln. per Koulibaly, il Napoli potrebbe sostituire il senegalese con Todibo, ma attenzione sul centrale di proprietà del Barça c’è anche l’Everton di Ancelotti. Potrebbe esserci uno scambio alla pari tra Caldirola e Llorente.

Sostituto di Callejon? Potrebbe essere Under, se però Milik andrà alla Roma. Arek vorrebbe la Juve, scambio più soldi con Bernardeschi. L’unica squadra che pagherebbe il polacco in denaro sarebbe l’Atletico Madrid. Gattuso predilige Under, invece il Napoli vorrebbe andare su Boga.

Il nuovo bomber? In attacco come sostituto di Milik c’è il Tulipano Nero, indizi sul giocatore? Vento caldo africano che non ha neanche 24 anni, farà impazzire il Napoli, è un calciatore già di livello internazionale. Ounas piace alla squadra di appartenenza del Tulipano Nero“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here