L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo aver battuto il Napoli allo stadio Olimpico.

Sei nella storia della Lazio
Fa piacere. E’ un bellissimo record. In queste dieci vittorie c’è anche un trofeo. Oggi abbiamo fatto una grande partita“.

Sulla difesa
Penso che la difesa ha fatto un lavoro straordinario nel girone d’andata. I ragazzi hanno lavorato bene. Non è merito solo dei difensori, lavoriamo di squadra e anche gli attaccanti ci aiutano. Dobbiamo essere ordinati e lucidi. Contro alcune squadre se perdiamo le distanze subiamo gol“.

Più forte Mancini o Luis Alberto?
Sono due grandi campioni. Mancini ha fatto la storia nei club dove è stato. Luis Alberto lo sta facendo qui e ha grandi margini di miglioramento“.

Correa può rientrare sabato?
Penso di si. Lui oggi avrebbe voluto esserci, ma aveva un problemino al polpaccio. E’ un generoso e voleva fare 20 minuti. Con tutte le partite che abbiamo non volevo correre il rischio“.

La panchina può continuare su questi livelli?
Questa è la speranza. Sappiamo che dobbiamo avere ben in testa quello che vogliamo e lavorare sempre di squadra. Quando lo facciamo arrivano risultati importanti. Quando è mancato abbiamo perso partite. Questo gruppo può togliersi grandi soddisfazioni“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here