Dopo l’arrivo di Lukaku, che ha preso anche la ‘sua’ numero 9, Mauro Icardi è sempre più lontano da Milano e il Corriere dello Sport analizza le tre possibili destinazioni in Serie A.

Napoli – Due grossi problemi per Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti, visto che l’Inter ha chiesto 75-80 milioni per l’argentino e in secondo luogo anche il calciatore non sarebbe convinto, vista la distanza da Milano.

Roma – I giallorossi hanno il vantaggio di poter inserire il cartellino di Edin Dzeko nella trattativa e sono pronti a mettere sul piatto un’offerta da 30-40 milioni più il bosniaco per convincere l’Inter. Lo svantaggio è rappresentato però dal fatto che il giocatore sarebbe difficile da convincere senza Champions League, nonostante l’importante proposta economica che farebbe allo stesso Icardi.

Juventus – Torino sarebbe la meta preferita da Icardi: Milano sarebbe vicina e Paratici sta parlando da mesi con Wanda Nara. Il problema in questo caso sarebbero i pessimi rapporti tra la dirigenza bianconera e la società nerazzurra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here