Lorenzo Insigne, ancora protagonista con la Nazionale, gol e assist all’Allianz Stadium in Italia-Bosnia 2-1, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport al termine dell’incontro: “Non abbiamo disputato una delle migliori partite, ma non abbiamo mollato. Ci abbiamo creduto fino alla fine, questa squadra ha nel suo DNA il non mollare mai. Alla fine è stata una vittoria di squadra“.

Quanto pesa la maglia numero 10 della Nazionale?E’ grossa responsibilità, perché questa maglia è stata indossata da grandi campioni, però sto cercando di trasformare questa pressione in entusiasmo e di non sentirla“.

Dopo un primo tempo complicato un secondo tempo eccellente:Sapevamo che era una partita più fisica rispetto alla Grecia. Ci hanno messo in difficoltà, ma la mentalità di questo gruppo e di vincere ogni partita e siamo felici di esserci riusciti. Sono tre punti importanti per la qualificazione, andiamo in vacanza felici“.

Insigne 2 gol i 2 partite, leader di questa squadra? “No, mi metto a disposizione della squadra e del mister che mi ha dato fiducia, il merito di questi due gol che ho fatto è di tutta la squadra. Adesso bisogna un po’ staccare la spina andare in vacanza e riposarsi un po’ in vista della prossima stagione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here