Cavani: “Vincere al San Paolo è difficile, non impossibile! A Napoli tre anni fantastici, ma dobbiamo battere gli azzurri…”

0
565

Edinson Cavani vivrà martedì, probabilmente, una delle serate più emozionanti della sua carriera. L’ex azzurro, ora al PSG, ha parlato ai microfoni del club francese a due giorni dal big match.

Edi, cosa significa per te tornare a Napoli per un incontro del genere?“Ho trascorso tre anni fantastici a Napoli. Conservo molti ricordi di quel periodo. Sarà una gara particolare, difficile per entrambe: una grande partita perché avremo l’obbligo di vincere per avvicinarci alla qualificazione. Una notte speciale dal punto di vista sportivo e, per me, da quello personale”.

Come si batte questo Napoli? “È difficile vincere a San Paolo … Difficile, ma non impossibile. È una squadra a cui piace combattere, ma penso che dimostreremo di avere il livello per vincere questo tipo di match. Una partita difficile, intensa, di alto livello … Dobbiamo giocare insieme, l’uno per l’altro. Per me è la chiave per raggiungere i nostri obiettivi “.

Come ci si prepara a una sfida così decisiva in questa fase, inziale, della stagione?“Abbiamo giocato tante partite difficili e decisive. Nel tempo, acquisiamo esperienza. Sarà importante per noi, l’occasione per dimostrare che sappiamo come giocare insieme per superare nuovi ostacoli!”

Personalmente, come ti senti? “Spero di essere pronto, sto facendo di tutto per esserci. Vengo da un infortunio e ora voglio essere al top per dare il massimo alla mia squadra e vincere questa partita”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here