Fedele provoca: “PSG a pezzi ha creato 6 palle gol. Milik l’avrei lasciato a Parigi! Salvo la personalità, altro che i pannolini di Firenze…”

1
735

Nel corso di Canale 21, l’ex dirigente e procuratore Enrico Fedele ha parlato della prova col PSG: “Mi è piaciuta la personalità della squadra a Parigi. La stessa squadra che aveva i pannolini a Firenze, quindi com’è che cambia così. La personalità è è diversa ed è data chiaramente dall’allenatore. Il Napoli ha fatto una partita in cui ha schiacciato i deludenti, ma per me deludente per il risultato. Ancelotti ha studiato come evitare l’uno contro uno con il loro tridente, ha raddoppiato le corsie con delle catene Ruiz-Rui, Maksimovic-Callejon. Il risultato mi ha deluso: col Liverpool ha vinto all’ultimo minuto soffrendo zero, col PSG ha pareggiato all’ultimo minuto ma ha 4 giocatori che giocano da soli. Non mi è piaciuta la gestione nel momento opportuno, Milik l’avrei fatto restare a Parigi, devi fare fallo, far scorrere palla. Il PSG era a pezzi e ha creato sei palle gol, poi dominiamo e non vinciamo!”.

1 commento

  1. tutt’al più 6 mezze palle goal … ci sarebbero voluti diagonali perfetti di Cavani e Mbappe che in genere riescono una volta su dieci (a meno che non sei Ronaldo o Messi, o Totti), quindi bene la difesa che ha concesso solo mezze occasioni. Le uniche palle goal vere le ha avute il Napoli, i due goal, il tiro di Insigne a fine primo tempo, la traversa e il colpo di testa di Mertens.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here