A radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 4-4-2 di filo diretto condotta dal giornalista Paolo Del Genio,  è intervenuto telefonicamente un tifoso juventino di nome Antonio, che ha avuto un duro sfogo nei confronti della società bianconera: “Ultimamente vado spesso a vedere la partita a Torino e sugli spalti non ci divertiamo più vedendo la nostra squadra giocare, perché non giochiamo a calcio da 3 anni. Vinciamo ma non ci stiamo più divertendo!
Paolo Del Genio: “Allora non vincete più, lasciate qualcosa a noi (ride ndr.) La mia teoria è che l’anno scorso era meglio anche per la Juventus non vincere, non solo per il Napoli.”
Juventino: “Abbiamo rubato veramente quello scudetto, è stato vergognoso! Abbiamo anche paura dell’inchiesta di Report, hanno cacciato Marotta, non abbiamo più fiducia della società come prima. A molti non è piaciuto l’acquisto di Ronaldo, però nessuno lo dice. I tifosi juventini non lo confessano, ma non sono leali così come la società bianconera. Sto pensando di diventare un tifoso del Napoli, perchè mi diverto vedendo le vostre partite

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here