A radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 4-4-2 di filo diretto condotta dal giornalista Paolo Del Genio, è intervenuto telefonicamente un tifoso juventino di nome Antonio, che ha avuto un duro sfogo nei confronti della società bianconera: “Ultimamente vado spesso a vedere la partita a Torino e sugli spalti non ci divertiamo più vedendo la nostra squadra giocare, perché non giochiamo a calcio da 3 anni. Vinciamo ma non ci stiamo più divertendo!”
Paolo Del Genio: “Allora non vincete più, lasciate qualcosa a noi (ride ndr.) La mia teoria è che l’anno scorso era meglio anche per la Juventus non vincere, non solo per il Napoli.”
Juventino: “Abbiamo rubato veramente quello scudetto, è stato vergognoso! Abbiamo anche paura dell’inchiesta di Report, hanno cacciato Marotta, non abbiamo più fiducia della società come prima. A molti non è piaciuto l’acquisto di Ronaldo, però nessuno lo dice. I tifosi juventini non lo confessano, ma non sono leali così come la società bianconera. Sto pensando di diventare un tifoso del Napoli, perchè mi diverto vedendo le vostre partite”